Privacy Policy

Al termine di ogni conferenza raccogliamo i feedback dei partecipanti. Eccone alcuni.

Auditorium ok. Associazione Nonsoloscuola speciale per tutti i servizi offerti (ho visitato la sede). Oratori: benissimo per i vari input offerti e informazioni su come approfondire. Mi è piaciuto molto per la disponibilità degli organizzatori e degli oratori. Sicuramente una iniziativa di rilievo.

La conferenza è stata molto interessante e piena di argomenti utili per poter fare le proprie ricerche genealogiche. Spero che di queste rappresentazioni se ne possano fare più spesso per incentivare i giovani nel fare le proprie ricerche ed amare i propri antenati.

Gli argomenti trattati sono stati utili, esaurienti e stimolanti anche per chi, come me, ha scarsa conoscenza e poca preparazione sulla genealogia. Suggerirei di dare, per il futuro, maggiore visibilità all’iniziativa.

La conferenza è stata molto interessante. Ho apprezzato molto tutti gli argomenti trattati. Se dovesse essere nuovamente proposta, sicuramente ci tornerò.

Per partecipare a questa conferenza ho affrontato ben 1200 km circa per arrivare fino a Modena. Adesso dopo aver ascoltato i vari relatori sono ben felice di aver fatto questa scelta e affrontato tutto per essere qui.

È stata una conferenza molto interessante, come l’anno scorso. Spero che ci sia più partecipazione da parte della cittadinanza.

Iniziativa encomiabile. Tutti gli argomenti trattati in modo chiaro ed esaustivo sono stati interessantissimi. L’unico suggerimento è quello di continuare su questa linea.

Conferenza molto interessante, mi sono piaciuti tutti gli interventi ma in particolare quelli delle due direttrici degli archivi di Modena (di Stato e  Comunale). Il suggerimento per la prossima conferenza è quello di invitare anche un rappresentante dell’Archivio Arcivescovile di Modena.

È stato molto interessante in tutti gli argomenti trattati. E gli ho trovati molto utili per aiutarci ad andare avanti nelle ricerche genealogiche.

È stata una giornata veramente interessante, stimolante, di riflessione. L’ambiente è stato accogliente, gli oratori carichi di informazioni di cui hanno condiviso l’importanza e l’entusiasmo con serietà e impegno.