L’Associazione Nonsoloscuola organizza attività di promozione alla lettura per i bambini delle scuole elementari Giovanni XXIII.

Gli incontri saranno organizzati dai volontari nel pomeriggio del martedì, dalle ore 14.30 alle ore 16 e al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Sarà possibile scegliere tra storie di amicizia (“Il boschetto”, “L’albero vanitoso” e laboratorio artistico), storie di pecore (“Biagio, la pecora verde”, “Quando una pecora non ha sonno” e laboratorio), storie sul cibo (“Processo alle verdure” e caccia al tesoro) e storie di animali (“Solo un sorso ranocchio”, “Il piccolo tyrannosauro” e laboratorio).

Il calendario delle prenotazioni si trova presso il Punto di Lettura Madonnina, gli incontri – dedicati a una classe per volta – durano circa 1 ora.

Attività di promozione alla lettura