Sette incontri, sette visite guidate e una grande conferenza per imparare a ricercare le proprie origini.

Torna il Mese della genealogia e della storia di famiglia, l’evento organizzato dall’associazione Nonsoloscuola in collaborazione con il Servizio Biblioteche del Comune di Modena, FamilySearch, Istituto Araldico Genealogico Italiano, Archivio Storico del Comune di Modena, Archivio di Stato di Modena e Archivio Storico Diocesano di Modena-Nonantola.

Gli incontri si terranno presso la Palazzina Pucci a partire da venerdì 19 ottobre e fino alla Conferenza Internazionale di Genealogia di sabato 17 novembre.

Le visite guidate mostreranno luoghi normalmente chiusi al pubblico ma aperti straordinariamente in occasione del Mese della genealogia. Tutte le visite sono gratuite ma con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 342 0036980 o inviando un’email all’indirizzo genealogia[chiocciola]associazione-nonsoloscuola.it. Sarà necessario fornire il nominativo di ogni partecipante.

Guarda il programma completo dell’iniziativa

Inizia il Mese della genealogia e della storia di famiglia
Tag: